Matrimonio a Tema Musicale?

Matrimonio a Tema Musicale?

Stai organizzando il tuo matrimonio e stai cercando idee e suggerimenti su che tema scegliere? Vuoi fare qualcosa di diverso e originale che sfugga dal solito classico e noioso matrimonio?

Allora non puoi non valutare di organizzare un matrimonio a tema musicale: se poi il tuo stile è ancora più aggressivo, perché non organizzare un vero e proprio matrimonio Rock!!!???

esempio-bomboniera-tema-musicale

Sono quasi sicuro che se ti chiedo di dirmi una canzone che ti ricorda momenti speciali o particolari del tuo passato (e tra questi ci scommetto che includi come momento speciale quando hai conosciuto il tuo Amore che ora stai per sposare) ci metti 1 nanosecondo a dirmi il titolo! Vero?

Ciao ragazzi,
Ho appena ricevuto il pacco con i miei plettri, che dire…..FANTASTICI! Siete super professionali ed estremamente cortesi, avete tanta voglia di fare, le bomboniere per il mio matrimonio sono originalissime solo grazie a voi!
Vi consiglierò di certo a tutti, siete da 10+!

Grazie ancora,

Elisa

Questo perchè la musica è parte della nostra quotidianità, tendiamo ad associare alle canzoni ricordi e momenti della nostra vita passata che una canzone fa riaffiorare in modo vivido, quasi a farci rivivere il nostro passato, i ricordi più intensi della nostra esistenza.

esempio_bomboniera_matrimonio_tema_musicale

Ecco perchè un matrimonio a tema musica può essere una grande idea per renderlo speciale, unico e memorabile!

Se navighi online trovi centinaia di idee su come organizzare il tuo matrimonio con tema musica: inviti, bomboniere, segnaposto, tableau de mariage, decorazioni, torta e chi più ne ha, ne metta!

Io e Enrico vi ringraziamo di tutto.
Per un chitarrista non poteva esserci bomboniera più azzeccata.

Un saluto
Francesca

Online ci sono centinaia se non migliaia di suggerimenti indicazioni a cui ti puoi ispirare.

Scommetto però che non trovi e non hai MAI hai pensato di far realizzare per il tuo matrimonio dei Plettri Personalizzati?

Ora mi immagino già la tua reazione: “ma io sono capitato qui perchè cercavo idee su come organizzare un matrimonio originale con tema la musica e tu mi parli di plettri!!??”.

Calma…

esempio_plettro_bomboniera

Noi ci occupiamo di realizzare solo ed esclusivamente Plettri Personalizzati e abbiamo notato una nuova tendenza tra i nostri clienti, ovvero quella di far stampare dei plettri personalizzati per il proprio matrimonio. Per questo motivo abbiamo deciso di ampliare il nostro catalogo plettri per chitarra con nuovi colori, particolarmente adatti al tema.

Consegna appena effettuata.
Precisione,disponibilità,celerità nelle risposte e nell’elaborazione della richiesta.
In una parola: PROFESSIONALITÀ!! Voto 10 per voi.
Grazie di tutto.

Antonella&Roberto

Là fuori ci sono migliaia di esempi di bomboniere originali e creative per matrimonio, ma pochissimi, se non quasi nessuno ha postato esempi fatto con i plettri personalizzati!

Poi pensaci, un plettro è come un diamante, è per sempre (lo so ho esagerato) ma questo per farti capire che i tuoi ospiti lo conserveranno come un ricordo prezioso del tuo matrimonio.

Ora bando alle ciance, qui di seguito puoi vedere con i tuoi occhi alcuni pionieri che hanno realizzato vari oggetti per il loro matrimonio a tema musica facendosi personalizzare con scritte, disegni e immagini il loro plettro nuziale che poi hanno regalato ai propri ospiti

Se l’idea ti piace e vuoi anche tu essere originale e creare un oggetto originale e di sicuro effetto, non devi fare altro che contattarci e penseremo a tutto noi.

// CALL TO ACTION FINALE // ?>

Cosa aspetti?

PlettriPersonalizzati.it è il Primo Servizio Italiano per la Stampa Professionale di Plettri Personalizzati con il Tuo Logo.
Assistenza Grafica a Spedizioni sono sempre Gratis

// END OF CALL TO ACTION FINALE // ?>