Plettri Personalizzati Perfetti con la Stampa in Alta Definizione HD!

Plettri Personalizzati Perfetti con la Stampa in Alta Definizione HD!

Ti Piacerebbe Personalizzare i tuoi Plettri con la Stampa in Alta Definizione HD?

Da oggi PlettriPersonalizzati.it ti mette a disposizione la nuova tecnica di stampa UV-HD di ultimissima generazione per personalizzare i tuoi plettri con qualsiasi foto, testo, texture o logo in full color con una qualità e brillantezza dei colori mai visti prima.

La stampa full color UV-HD supera di gran lunga la qualità delle tecniche di stampa tradizionali come la serigrafia o tampografia, garantendo costi di produzione e tempi di stampa più contenuti.

La stampa in HD viene effettuata in quadricromia (CMYK) potrai quindi riprodurre qualsiasi disegno e colore (tranne oro e argento), anche con sfumature e dettagli complessi, senza alcun problema.

Che cos’è la stampa UV in alta definizione?

La stampa UV in alta definizione è un’innovativa tecnica che sfrutta i raggi ultravioletti per asciugare e quindi imprimere istantaneamente l’inchiostro su una superficie di stampa.

Questo consente una stampa perfetta, veloce, pulita e con una resa colore e brillantezza impossibile da raggiungere con le tecniche tradizionali.

Utilizziamo inchiostri e vernici speciali che contengono dei particolari componenti chiamati “fotoionizzatori” : grazie alla loro specifica composizione, vengono “attivati” dalle lampade UV che asciugano e induriscono il colore e lo fanno aderire perfettamente alla superficie.

Gli inchiostri speciali che utilizziamo per personalizzare i plettri garantiscono una resistenza eccezionale ai graffi, ai liquidi, all’usura del tempo.

Oltre all’evidente vantaggio di una stampa di eccellente resistenza e di qualità HD, questo sistema è completamente Eco Sostenibile, perchè attraverso l’utilizzo di inchiostri UV, vengono definitivamente eliminate le sostanze chimiche altamente tossiche o solventi normalmente utilizzati nelle stampe tradizionali*.

*Gli inchiostri di stampa tradizionali rilasciano composti organici volatili VOC (dall’inglese Volatile Organic Compounds). Gli inchiostri UV non rilasciano sostanze chimiche tossiche nell’ambiente e garantiscono la più completa sicurezza.

I 7 Vantaggi Della Stampa Digitale Full Color UV-HD

  1. Nessun costo aggiuntivo per l’avvio dell’impianto, lastre o cliché di stampa

  2. Massima libertà di stampare qualsiasi grafica senza alcuna limitazione

  3. Tempi ridotti di produzione, stampa immediata senza attesa per test o prove

  4. Stampa On Demand di piccole e medie tirature

  5. Altissima definizione HD, con perfezione di dettaglio nei particolari grafici

  6. Resistente ai graffi, all’usura e ai liquidi con un alto grado di brillantezza

  7. Eco Sostenibile, non vengono rilasciate sostanza chimiche nella fase di stampa

// CALL TO ACTION FINALE // ?>

Cosa aspetti?

PlettriPersonalizzati.it è il Primo Servizio Italiano per la Stampa Professionale di Plettri Personalizzati con il Tuo Logo.
Assistenza Grafica a Spedizioni sono sempre Gratis

// END OF CALL TO ACTION FINALE // ?>