Tutto Quello che Devi Sapere Prima di Ordinare i Tuoi Plettri Personalizzati

Tutto Quello che Devi Sapere Prima di Ordinare i Tuoi Plettri Personalizzati

L’obiettivo di questo post è quello di eliminare qualsiasi tuo dubbio o perplessità tu possa avere, affinché la decisione di stampare i tuoi Plettri Personalizzati con noi, sia consapevole e priva di possibili incertezze.

Durante il corso di questi anni abbiamo ricevuto moltissime richieste, ma alcune di queste sono quasi sempre le stesse: un mix di domande, rassicurazioni e dubbi sul tipo di servizio offerto e su come funziona esattamente il processo d’ordine.

Ecco le 8 cose che devi assolutamente sapere prima ordinare i tuoi Plettri Personalizzati:

  1. ORDINE MINIMO 150 PEZZI: l’ordine minimo è di 150 pezzi (non possiamo stampare meno di 150 plettri). Sorry 🙂
  2. PLETTRI SENZA LOGO DEL PRODUTTORE: i plettri che utilizziamo sono completamente privi di qualsiasi logo da entrambi i lati, l’unico logo stampato sarà solo ed esclusivamente quello che deciderei di stampare per personalizzare i tuoi plettri.
  3. ASSISTENZA GRAFICA GRATUITA: ti prestiamo assistenza grafica gratuita, anche se poi non compri i plettri, sui tuoi file di stampa. Hai a disposizione un grafico professionista che ti segue durante tutte le lavorazioni, dal design del plettro alla stampa.
  4. PRIMA VEDI E POI PAGHI: prima di stampare i tuoi Plettri Personalizzati, riceverai un’immagine con l’anteprima dei plettri che intendi ordinare, per vedere esattamente come verranno stampati. Solo dopo aver confermato l’anteprima del plettro e solo se ti piace, procederemo alla stampa definitiva.
  5. PREZZO ALL INCLUSIVE: significa nessun costo aggiuntivo per te, no sorprese, no costi nascosti, i prezzi che vedi qui sono comprensivi di tutto. Il prezzo che ti verrà comunicato sarà quindi quello che pagherà, nulla di più.
  6. PAGAMENTO ANTICIPATO: il pagamento deve essere anticipato. Puoi pagare con Bonifico Bancario, PayPal o qualsiasi Carta di Credito. Non accettiamo pagamenti con contrassegno. In questo modo ti garantiamo l’immediata messa in stampa del tuo ordine.
  7. SPEDIZIONE IN 5 GIORNI CON DHL GRATIS: i tuoi plettri verranno spediti in 5 giorni senza nessun costo aggiuntivo da parte tua e affidati in tutta sicurezza al migliore corriere al mondo, DHL. Sarai così sicuro di riceverli dove meglio preferisci.
  8. SODDISFATTI O RISTAMPATI: se una volta ricevuti i plettri se per qualsiasi ragione questi non saranno di tuo gradimento, sarà sufficiente farcelo sapere tramite una semplice email e noi ti rimborseremo l’intera cifra fino all’ultimo centesimo, oppure se preferisci, procederemo alla ristampa dei tuoi plettri GRATIS!

Se hai altre domande o dubbi , puoi consultare le FAQ, oppure scriverci compilando questo form di contatto e ti risponderemo nel più breve tempo possibile dandoti tutte le risposte che desideri.

Nel prossimo post parleremo della parte più operativa, quella dove ti chiediamo di comunicarci le informazioni utili a preparare al meglio il tuo ordine.

// CALL TO ACTION FINALE // ?>

Cosa aspetti?

PlettriPersonalizzati.it è il Primo Servizio Italiano per la Stampa Professionale di Plettri Personalizzati con il Tuo Logo.
Assistenza Grafica a Spedizioni sono sempre Gratis

// END OF CALL TO ACTION FINALE // ?>