Come Realizzare una Bomboniera per Matrimonio Originale e Creativa

Come Realizzare una Bomboniera per Matrimonio Originale e Creativa

Come Realizzare una Bomboniera per Matrimonio Originale e Creativa per fare in modo che un matrimonio sia veramente memorabile, proporre agli invitati una bomboniera originale può contribuire in maniera determinante alla buona riuscita dell’intento.

Ciò non vuol dire doversi imbarcare nell’acquisto di bomboniere costose e di lusso; basta avere un po’ di fantasia e reinterpretare con originalità la bomboniera di nozze, pensando alle passioni che tengono salda la coppia.

Certi futuri sposi preferiscono realizzare o commissionare bomboniere hand-made artigianali, pezzi unici e di valore, che però possono avere costi elevati e tempi di realizzazione lunghi.

Altre coppie approfittano del regalo di nozze per gli invitati donando suppellettili di lusso, ma di poca utilità, che rischiano di finire impolverati in qualche scaffale

Reinterpretare il concetto di bomboniera non vuol dire per forza spendere cifre spropositate o arrischiarsi con idee ardite.

bomboniera originale creativa

Guarda altri esempi di bomboniere per matrimonio realizzate con i Plettri Personalizzati

Con un poco di originalità si può personalizzare ciò che sta “intorno alla bomboniera”, ovvero la confezione, o ancora il biglietto con il nome degli sposi.

Le coppie di sposi giovani possono rivelare il loro animo Rock con un semplice quanto originale accorgimento; sostituendo il biglietto riportante il loro nome e la data delle nozze con un plettro personalizzato.

Stampando un disegno a colori su un lato, una dedica, una frase memorabile o semplicemente i nomi e la data del matrimonio farete una bellissima figura regalando la bomboniera.

Il plettro per il matrimonio può essere forato e legato con un nastrino alla confezione regalo, oppure infilato nella clip di chiusura o fissato con lo scotch, se pensate possa essere utilizzato dai vostri amici musicisti.

Ogni volta che suoneranno le corde della chitarra, le note ricorderanno loro del vostro giorno speciale!

// CALL TO ACTION FINALE // ?>

Cosa aspetti?

PlettriPersonalizzati.it è il Primo Servizio Italiano per la Stampa Professionale di Plettri Personalizzati con il Tuo Logo.
Assistenza Grafica a Spedizioni sono sempre Gratis

// END OF CALL TO ACTION FINALE // ?>